cieloditraverso

sabato, settembre 20, 2008

momenti

Difficile cercare di sorreggere i piccoli fili di discorsi stralci di vite vissute. Ogni tanto hai quasi l'impressione che qualche particolare ti sfugga di mano, come gli spaghetti di soia dalle bacchette!
Ma tra primo e dolce, tra piatti rossi-verdi-gialli, è sempre bello fermarsi, guardare gli occhi castani che ti guardano e pensare: "mi sembra di conoscerti da sempre..."

Poi mozart, pensieri, sveglarti e amarti un po'. Ora sono felice, anche se sento che mi manca qualcosa.

In fondo, quando anche il sole non illumina più e ti senti impaurito dal buio, basta alzare lo sguardo e vedere finalmente milioni di stelle.

2 Comments:

At 9:47 PM, Anonymous Anonimo said...

vorrei conoscerti meglio. Quando siamo insieme il tuo mondo vero mi sfugge. Ti ascolto parlare e mi perdo....mi perdo il tuo vero io. Promessa: smetterò di interromperti, ti guarderò e osserverò il movimento delle tue mani...per non perdermi nulla di te, per cogliere il meglio di noi, perchè quando siamo insieme nulla è più importante!

 
At 12:55 AM, Blogger cieloditraverso said...

Il mio vero io, talvolta, sfugge anche a me stessa. Smetterò di interrompermi e mi guarderemo insieme.

 

Posta un commento

<< Home