cieloditraverso

giovedì, febbraio 03, 2005

Io arrivo sempre fino in fondo...

...anche se a volte è difficile, anche se vorresti smettere di leggere o di pensare o di ascoltare; anche se vorresti staccare la spina; anche se avresti voluto solo una vita normale. Ma io no, non posso smettere. Leggo tutto, ascolto tutto, respiro tutto e non dimentico mai. Di tutto faccio tesoro, anche di uno sfogo di qualche anno fa, anche dell'ottusità della gente che mi circonda, anche dell'ansia che respira un bambino, anche della mia nel non saperlo aiutare. E so che chi mi sta intorno è stato mandato per aiutarmi.

1 Comments:

At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Qual o seu hosting ? Eu uso o BlueHost e tive que fazer um monte de gambiarras para funcionar direito no meu.

 

Posta un commento

<< Home