cieloditraverso

lunedì, ottobre 18, 2004

Sto iniziando la mia scalata verso il Parlamento Europeo. Per ora sono presidente di una banca (del tempo, ma sempre banca), sono la coordinatrice della commissione mensa (è bellissimo sapere che un colosso della ristorazione potrebbe temere i miei commenti), tengo le pubbliche relazioni tra i genitori e l’Amministrazione Comunale…
Il prossimo passo … imparare a guidare la mia Trinity: è difficilissimo, porca miseria. Io pensavo di essere come Vale Rossi (avevo già pronto il 46) e invece mi è già caduta di mano, ho rotto uno specchietto e sbaglio le marce. Ma non mi arrendo, se ha imparato Frappy posso farlo anch’io!

venerdì, ottobre 08, 2004

Un post … per un sorriso.

Da oggi mi levano due ruote! Sarò biker!
Piccola, timorosa, forse anche un po’ impacciata, ma troppo troppo motociclista.
Un bacio a tutti i miei fans che mi sostengono anche telefonicamente, sapendo loro che io non ho accesso al magico mondo della rete, e che quindi non posso leggere nulla.
Per sempre vostra.

martedì, ottobre 05, 2004

Il paradiso dei vestiti.

Entri in questo enorme magazzino, non tanto bello, ma se ti soffermi scopri un mondo, come in un prato, tra i fili d’erba.
Io entro con l’intento di “oggi guardo e basta!”. Poi vedi a soli 5 euro una gonnellina filofiga azzurra che con il twinset azzurro a soli 10 euro sta proprio divinamente: “ma non dovevi comprare nulla???” Decidi di mettere giù il tutto, e mentre vai allo scaffale per appoggiare i capi d’abbigliamnto … eccolo là, un cappottino in vera piuma a soli 30 euro. Come fai a non provarlo. Sta anche benissimo. Porca vacca. Ma c’è una macchia! Oggi è il mio giorno fortunato: sconto di 15 euro.
Io adoro l’OUTLET POIS.

lunedì, ottobre 04, 2004

È giunta or dunque l’ora ormai di riscrivere.

I miei fans mi reclamano, allora solo per loro io scriverò …
…di me: un po’ stufa di lavorare senza essere molto apprezzata (soprattutto economicamente), un po’ stufa che quando chiedo di più mi si risponda sempre “ma tu sei una mamma”, come se le mamme potessero essere solo mamme e null’altro. Dei miei “Master in fotocopie”, di non poter parlare d’arte con nessuno.
… del mio meme: un genio strambo (come lo definisce la sua neuropsichiatra), a beautiful mind (come lo definisco io), una spugna per quanto riguarda il sapere, una trottola per quando riguarda la motricità, un ottimo educatore con i piccoli, un vandalo con i grandi. È che essere la mamma di tutti questi bambini a volte non è per nulla facile, ti senti un po’ … impacciata, inadeguata, ma quando funziona sei la mamma più felice del mondo, perché tutti questi bambini in uno (che vorrebbero essere dio per sapere tutto) ti abbracciano e ti amano come nessun altro sa fare.
… di Tice, una bambola perfetta, ma con un caratterino che non raccomanderei a nessuno.
… di mio marito che mi sopporta da vent’anni.
… e infine di frappy che si è FIDANZATO (anche se lui non lo ammetterà mai).
Vi amo.
Non dimenticatemi.