cieloditraverso

martedì, agosto 23, 2005

Amica svaroschi.

"una canzone per te..."
"tu sei bella anche se non ridi, sai cadere quasi sempre in piedi, io non ho la giacca ed il coltello, ma sul muro il tuo sorriso è bello."
"… come non è vero sei tè!"
e credimi (che ho sempre ragione).
Poi se fossimo tutti uguali sai che noia.
Poi gli amici vanno selezionati in anni e anni di duro lavoro: chi ti molla a metà probabilmente non è un amico. È un po' come il principe azzurro: se un uomo ti lascia, evidentemente non è il principe azzurro, perché condizione necessaria (ma non sufficiente) per essere principe azzurro è che non ti lasci mai. Parola di bimbo.
Il lavoro mi chiama.
Un ciao al mio amico d'america.

1 Comments:

At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

?!?!

:-)

 

Posta un commento

<< Home