cieloditraverso

venerdì, aprile 25, 2008

Another upgrade...

“Dov’è la mia Ferrari?!”
Ho aperto gli occhi oggi e cercavo veramente la mia Ferrari! Ed è tutta colpa vostra!
Voi che continuate a farmi complimenti, a dirmi quanto sono intelligente, quanto sono bella, a propormi nuovi ed entusiasmanti ruoli nel lavoro (e io: no, grazie, ma non posso accettare, sai la famiglia…).
Cazzo!
Io la amo la mia famiglia, l’ho voluta con tutta me stessa; io amo la mia casetta in canadà, l’ho voluta con tutta me stessa; perché oggi tutto mi va stretto?
Mi sento Alice nel paese delle meraviglie, quando entra nella casa del Bianconiglio e diventa così grande da spuntargli braccia e gambe da porte e finestre.
Basta, vi prego, basta. A ogni proposta di lavoro, a ogni complimento, a ogni sbirciatina nel mondo parallelo, io cresco… cresco… cresco… e la mia casetta mi soffoca.
Voglio mangiare qualcuno che mi faccia tornare piccola!

“Due Gin-tonic, grazie!”

1 Comments:

At 2:05 PM, Blogger cieloditraverso said...

grazie ragazza che giri nuda per la mia vita reggendo al bisogno un bicchiere di Gin-Tonic.

 

Posta un commento

<< Home