cieloditraverso

martedì, aprile 22, 2008

questo è un upgrade!

Una volta mi bastava un kebab per dimenticare, oggi credo di essere arrivata a desiderare un gin-tonic. Ho anche fumato una sigaretta, buuuuu. Devo ammettere, anche nel week-end ho fatto cose proibite come fumare o bere gin, ma ero in "gita con la scuola" e si sa, in gita ci si può permettere tutto (o quasi).
Il momento esatto in cui ho desiderato quel bel bicchiere pieno di bollicine-ghiaccio-limone è stato quando ho letto la cifra che avremmo dovuto ancora spendere per far seguire il piccolo genio. Credo che la vita mi abbia dato un figlio che non mi posso permettere!
Anzi, faccio un appello: se ci fosse qualcuno in ascolto che ha intenzione di adottare didatticamente un bambino, non deve far altro che fare un fischio.
Non paga di questo piccolo shock, la giornata mi ha riservato anche una cliente "rompicolgioni" (lasciatemelo dire almeno qui), che ha messo a dura prova la mia pazienza e la mia capacità di filtrare le "brutte parole". Me ne è scappata solo un pezzettino, subito virata in ... caaa...cchio. La sigaretta l'ho fumata dopo aver terminato la telefonata.
Vorrei mettermi a urlare BASTAAAA! ma devo continuare a filtrare e andare avanti.

"Un Gin-Tonic, grazie!"

1 Comments:

At 12:17 AM, Anonymous Anonimo said...

e che gin-tonic sia. domani sera?
offro io.

 

Posta un commento

<< Home